Skip to content

Didattica esperienziale per il modulo SPA e terme

Didattica esperienziale per il modulo SPA e terme

Gli allievi del corso Hotel manager di Innovaprofessioni hanno trascorso una settimana di didattica esperienziale a Montecatini.

Dal 7 all’11 novembre gli allievi del corso Hotel manager della Fondazione ITS Innovaprofessioni, accompagnati dalla tutor Serena Princi hanno trascorso una settimana di didattica esperienziale dedicata al modulo SPA e benessere, sperimentando direttamente tutti i servizi wellness che una struttura alberghiera con SPA e un centro termale possono offrire.

Lezioni al Grand Hotel Nizza et Suisse di Montecatini a cura della docente Barbara Simonetti, al Grotta Giusti Resort, ancora con Barbara Simonetti e con un intervento del Direttore Generale di IHC Nicola Angelo Fortunati, a San Giuliano Terme con Barbara Simonetti e con un intervento del Direttore sanitario Dott.sa Patrizia Chiti.
Presso il Centro Olistico Le Vie del Benessere lecture e attività esperienziali con Barbara Simonetti e Genesio Di Martino, e anche la possibilità di partecipare a una favolosa Serata Olistica Termale.
Per unire ancora di più la squadra anche una festosa cena all’agriturismo “Amici del Colle” di Borgo a Buggiano, Pistoia.

Condividi su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Articoli recenti